La Fiat sceglie Marinagri come location per la presentazione della nuova 500L ai venditori del sud Italia

Policoro - La Fiat 500 L è l’ultima nata in casa Fiat e la campagna di lancio dell’inedito modello è partita questo week end. Da sabato 8 settembre i clienti potranno chiedere ai dealer della casa italiana di vedere in anteprima la vettura.
Ma nei giorni scorsi Marinagri Resort e in particolare l’incantevole cornice dell’Hotel Marinagri cinque stelle luxury sono stati scelti come location per presentare la nuova auto ai venditori del sud Italia - Basilicata, Calabria, Puglia, Campania, basso Abruzzo e basso Lazio - e formarli prima della partenza vera e propria della vendita. (Il "porte aperte" si svolgerà il 22 e 23 settembre). Organizzati in gruppi da venti ogni giorno, per tre giorni, venditori Fiat hanno avuto modo di fare test drive alla vettura e test comparativi con altre vetture dello stesso segmento.
​Un’occasione per la Marinagri Resort Spa di farsi vetrina, catalizzare su di se l’attenzione di grossi e importanti brand che continuano a riconoscere alla struttura qualità estetiche eccellenti e alla gestione un’ottima organizzazione.

Fonte: 
Marinagri
Go to top