Meeting D.O.R.C. 2013

D.O.R.C. Dutch Ophthalmic Research Center (International) B.V.

Passione per la chirurgia oftalmologica.

D.O.R.C. Internazionale (centro olandese di ricerca oftalmologica) è stata fondata per fornire ai chirurghi oftalmici in tutto il mondo strumenti innovativi appositamente progettati per la chirurgia oculare dei segmenti anteriori e posteriori.
Per più di 30 anni D.O.R.C. ha lavorato intensamente e a livello mondiale con i chirurghi leader del settore.
D.O.R.C. esporta i suoi strumenti e attrezzature in più di ottanta paesi nel mondo e ha società di vendita e di marketing negli Stati Uniti, Francia, Germania, Medio Oriente, Scandinavia, Belgio e Paesi Bassi.
In occasione del 30esimo anniversario della sua fondazione, D.O.R.C. ha incaricato la NGAGE Events (agenzia svizzera specializzata in organizzazione di eventi e turismo congressuale in tutto il mondo, con esperienza decennale) di organizzare un meeting internazionale da tenere in Italia.
La Direttrice dell’agenzia svizzera, Novella Galli, originaria di Bernalda, che vive a Ginevra, e’ fiera di essere riuscita a portare nella sua splendida regione,a Marinagri di Policoro,un meeting internazionale.

Il meeting, tenutosi dal 16 al 19 Giugno 2013 a Marinagri di Policoro, ha riunito 50 ricercatori provenienti da ogni angolo del mondo per confrontare le esperienze e le strategie da adottare nelle varie filiali.
Nelle pause del meeting i partecipanti hanno visitato le bellezze e i posti caratteristici della nostra regione, come i sassi di Matera. Inoltre sono stati entusiasti delle escursioni in barca che Marinagri ha offerto hai suoi ospiti speciali. Saliti a bordo direttamente dall’hotel Marinagri (cosa abbastanza insolita) hanno potuto osservare in tutto il suo splendore e da una diversa prospettiva, come quella offerta dalla navigazione dei canali intorno alle isole e penisole, questa piccola citta’ sul mare, unica nel suo genere. Le grandi barche a vela hanno, poi, condotto i loro ospiti fuori dal porto per godere del meraviglioso spettacolo offerto dai delfini che popolano le nostre acque.
I congressisti hanno espresso entusiasmo per la bellezza del posto e l’accoglienza a loro riservata da parte di tutto lo staff di Marinagri a tal punto da aver già riconfermato la loro presenza in questo splendido posto turistico in occasione del prossimo meeting.

Fonte: 
Marinagri
Go to top