Presentazione campo pratica golf

Introduzione a cura di
Enzo Vitale Presidente Marinagri S.p.A.
Enrico Vacirca istruttore federale golf

Nel prossimo mese di settembre saranno inaugurate le prime 10 postazioni del campo pratica in cui sarà possibile imparare l'arte dello swing. Un'opportunità per mantenere in forma i golfisti più esperti, ma soprattutto un'occasione per tenere a battesimo nuovi appassionati affidati alla cura di istruttori esperti.
Un motivo in più per frequentare il Marinagri Resort tutto l'anno nell'attesa che vengano inaugurate le prime buche dello straordinario campo da golf progettato dal designer P. B. Day, circondato dalle acque del fiume Agri e del mare Jonio.
La struttura integrata nell'area sportiva nei pressi del Porto Turistico propone numerosi servizi a portata di mano ed occasioni di intrattenimento per tutta la famiglia.
Finalmente il turismo golfistico trova sulla Costa Jonica il suo scenario ideale grazie all'ottimo clima ed alla nascita del terzo campo nel raggio di pochi chilometri.
Una tradizione che nasce negli anni settanta, quando fu inaugurato il primo campo da golf nel comprensorio Riva dei Tessali.
Il sole dolce dello Jonio invoglia a giocare tutto l'anno, grazie anche agli ottimi collegamenti autostradali ed alla vicinanza dei due aeroporti internazionali di Bari e Brindisi.

Vi aspettiamo numerosi anche con i vostri figli a questo stimolante incontro con il bravissimo Maestro Enrico Vacirca.
Infatti, Enrico è specializzato anche nell'avviare i bambini e i ragazzi al fantastico gioco del golf.

Arrivederci a sabato.

Fonte: 
Marinagri
Go to top