Spiagge private

Trascorrere le proprie vacanze in spiaggia è una delle opzioni di una vacanza Marinagri, semmai il problema è quale spiaggia scegliere.

Lido spiaggia bassa

Riservato ai residenti Marinagri offre al suo interno servizi igienici, docce e cabine spogliatoio anche per disabili, zona solarium, area relax e massaggi, bar e punto di ristoro, zona tv ed area lettura, area eventi e compleanni, connessione wireless, riviste e giornali, servizio videosorveglianza. Per i piccolissimi cabina nursery con fasciatoio, baby toilette e microonde per riscaldare pappe e biberon, custodia attrezzature bimbi, giochi e animazione per bambini, corsi di nuoto, tavolo ping pong, biliardino, campetti da beach volley, beach tennis e beach soccer, attività di animazione in spiaggia con acqua gym, risveglio muscolare e balli di gruppo.

Lido spiaggia alta

Situato sulla stessa fascia costiera, propone gli stessi servizi del lido appena citato. Nello specifico questo lido è riservato agli ospiti dell'Hotel Marinagri proponendo in più zone di massima tranquillità per momenti di vero relax a contatto con il mare.

Lido spiaggia lunga

Si tratta della spiaggia prospiciente la riserva Marinagri. Una zona più selvaggia dove sovente nidificano le tartarughe Caretta Caretta in cui godersi bagni di sole nella massima libertà.

Lido spiaggia del Golf

È la spiaggia più grande di Marinagri lunga circa 1500 metri è delimitata a nord dalla foce del fiume Agri ed a sud dalla bocca del bacino grande. Singolare l'ambiente marino che la caratterizza grazie ad una lunga barriera rocciosa ormai colonizzata da una ricca fauna marina.

Photogallery

Go to top